Nature’s


Cosmetica  Naturale Avanzata

Dall’esperienza fitoterapica di Bios Line nasce Nature’s, il marchio dedicato alla fitocosmesi più avanzata. Trattamenti per viso, corpo, capelli formulati con i migliori ingredienti naturali e bio. Una collezione di linee profumate create da grandi maestri profumieri. Cosmetici naturali e bio made in Italy senza parabeni, oli minerali e derivati del petrolio. Nickel tested e dermatologicamente testati. Efficaci e sicuri anche per le pelli sensibili.

Tre prodotti made in Nature’s che non possono mancare nella vostra stanza da toilette!

Argà – Olio puro
Le preziose proprietà dell’Olio di Argan in una linea per il trattamento del viso, del corpo e dei capelli. Disidratazione, secchezza, eccessiva sensibilità agli agenti ambientali esterni: sono questi i fattori che influenzano negativamente la bellezza di pelle e capelli. Colpa dell’inquinamento ambientale, dei trattamenti eccessivamente aggressivi e anche dello stile di vita poco equilibrato (stress, fumo, poco movimento, alimentazione eccessivamente ricca di carboidrati ecc.).
L’olio d’argan è una sostanza di origine esclusivamente vegetale che già da secoli le popolazioni berbere utilizzano per le sue straordinarie proprietà dermatologiche e medicali.

Civetta lo applica su viso, mani, capelli e corpo … Si tratta di un olio che si assorbe velocemente, che rende la pelle setosa senza ungerla, lasciando una leggerissima profumazione d’agrumi.
E’ anche un ottimo rescue remedy, perché esiste in formato da 10ml ottimo da portare in borsetta!

Assoluta – Linea antiage
Assoluta è la linea viso antiage, ideale per le pelli mature, spente e devitalizzate, che nasce dalla perfetta sinergia tra l’azione distensiva sulle rughe del Myrtilage e l’azione ridensificante dell’Iris florentina.
Il cuore dell’innovazione di Assoluta è il Myrtilage, un concentrato ad alto contenuto di flavonoidi (quercitina e mirecitina) che si ottiene dalle bacche selvatiche di Mirtillo attraverso un complesso metodo di lavorazione. Svolge un’azione antietà che rassoda, distende e leviga la pelle, in particolare sulle rughe di espressione, con un effetto simile al “botulino” ma naturale, senza effetti collaterali e reversibile.

Civetta dice che è  una linea completa e assolutamente efficace, il  latte detergente ha un potere setificante sulla pelle del viso che aiuta ad eliminare le impurità: trucco, inquinamento, fumo …
Civetta ha diversi consigli d’uso per questo latte detergente: quando torna dai boschi, dopo una giornata faticosa, ne applica una quantità generosa sulle mani per poi passarle sul viso. Con movimenti circolari lascia che il latte detergente entri in profonfità poi bagna leggermente la punta delle dita e le ripassa sul viso.
In questo modo evita di usare il cotone, che in molti casi irrita la pelle e non pulisce il viso come dovrebbe! Dopodiché prosegue la skin routinie serale, con tonico della linea Assoluta, siero e crema idratante.
Per il contorno occhi e labbra la linea prevede un’unuca crema che rimpolpa queste zone delicate del viso.

Fiori di Zenzero – Là dove nasce il sole l’aria profuma di spezie, mandorle e fiori.
Profumi e aromi di paesi lontani e caldi, dove nasce il sole, creano una fragranza fresca e speziata. Un momento di fuga tra note esotiche e raffinate da assaporare passo dopo passo.
Fiori di Zenzero è una linea profumata che avvolge il corpo, lasciando sulla pelle un sensazione di gradevole piacere.

L’esordio è vibrante grazie alla freschezza di un accordo di Agrumi e Lampone stemperato da petali di Fresia e Orchidea. Il cuore è gourmand: note che sanno di Biscotti, Mandorle e Cioccolato creano un aroma irresistibile sottolineato da una spruzzata di Vaniglia e Caramello. Il fondo rivela il tocco pungente dello Zenzero e del Patchouli ammorbiditi da muschi preziosi e legni bianchi.

Lo stick labbra della linea fiori di zenzero ha un potere protettivo e rivitalizzante per le vostre labbra, non solo in invero, ma per tutte le stagioni. Anzi è importante sempre idratare le labbra anche prima dell’applicazione del rossetto, della matita labbra o del lipstick colorato. In primavera e in estate le labbra vanno protette dalla disidratazione dovete mai dimenticarvi di coccolarle!

Per saperne di più www. natures.it