Diego Dalla Palma – Il Rossetto N°31


Mille sfumature di rosso ma … Quella che ha una leggerissima punta di corallo nella collezione permanente dei rossetti “Il Rossetto” di Diego Dalla Palma, è proprio il numero 31.

Il rossetto contiene 3,5 ml di prodotto e ha una durata di 24 mesi dall’apertura.
Il costo è di €24.50.

La prima grande particolarità di questo rossetto è la sua composizione. E’ morbido, scivola sulle labbra pur riuscendo ad applicarlo in maniera perfetta senza sbavature, anche senza la matita contorno labbra.

Il rossetto già alla fine della prima applicazione, ha un risultato compatto sulle labbra, il colore intenso si distribuisce in maniera omogenea e soprattutto non evidenza screpolature, pellicine o fastidiose imperfezioni o segni del tempo.

Durata eccellente! Dalle due/tre ore senza ritocchi, a meno che non si faccia uno spuntino … Ma anche in quel caso il colore viene via in maniera omogenea, senza lasciare quei terribili “buchi” color carne al centro delle labbra, o sbavature nel contorno.

Il numero 31 di questa linea classica, che ormai è diventata un cavallo di Battaglia del make-up di Diego Dalla Palma,  è particolarmente brillante, ideale per le carnagioni che hanno bisogno di un tocco di lucentezza in più. Secondo Civetta è perfetto per le donne bionde. Se applicato con un pennellino, dopo la matita contorno labbra, è un rosso che può essere applicato persino su donne che non hanno labbra molto voluminose.

In genere, infatti, il rossetto rosso è sconsigliato alle labbra sottili, che tendono ad avere un contorno meno definito. Il 31 de “Il Rossetto” di  Diego Dalla Palma è invece da provare per tutti i tipi di baci!