Clarins – Lait Démaquillant


Lait Démaquillant Velours Anti-pollution

Gentiane, Moringa. Per pelli miste o grasse
200ml – costo €21,00

Se Civetta dovesse rispondere alla domanda: “cosa porteresti su un’isola deserta per struccarti?” Risponderebbe: Lait Démaquillant Velours Anti-pollution! Senza neanche pensarci.
E’ un latte detergente che ha quasi la consistenza di un balsamo, estremamente soffice e cremoso dal profumo delicatissimo.
E’ ricco di estratti di piante: estratto di Moringa (l’albero del rafano), Geranio e ovviamente Genziana Lutea.
La sensazione che lascia è quella di un velo morbido sulla pelle.
Come tutti i latti detergenti, Civetta consiglia di non utilizzare i dischetti struccanti di cotone, ma di usare le dita delle mani asciutte per massaggiare con piccoli moti circolari tutta la superficie del viso, stando ben attenti a non toccare il contorno occhi, che invece deve essere struccato con un prodotto specifico.
Rimuovere il prodotto con spugnette da trucco, leggermente imbevute o con panno in microfibra, per poi ripetere l’operazione se necessario.

Questo latte detergente rimuove benissimo il trucco, i residui di fumo o smog, non è irritante ed è altamente tollerato dalla pelle.
La dicitura  “per pelli grasse o miste” è puramente indicativa, in realtà è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, non dilata i pori né aggredisce le impurità con agenti schiumogeni.
Una bella sferzata di energia per la pelle!